| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006
| Modifica Flybar link DF 22E
Ciao ragazzi, non credo di aver visto questa riparazione di un Flybar link sul forum, mi riprometto che invierò delle foto appena possibile, dunque, si sono rotti i supporti che non permettono alla flybar di ruotare, ho un pezzo di ricambio in casa, solo che sinceramente non mi andava di buttare via 8 euro per una cavolata del genere, allora cosa ho fatto, ho smontato il Flybar link ovviamente dal mio eli, ho rimosso i due collarini, poi con una punta da 3,2 ho allargato i due fori preesistenti, poi ho preso una bic (penna), ho tagliato due pezzi uguali di lunghezza del buticino che contiene l' inchiostro (quindi ovviamente non la parte esterna della penna) poi ho innestato i due pezzetti di tubicino nel Flybar link, ovviamente mi sono aiutato con della colla cianoacrilica della wurth (nettamente migliore di attack però 20g di prodotto costano circa 15 euro) ho rimontato i due collarini con i grani, e poi a lavoro finito ho reinstallato tutto sul mio eli. Spero di essermi fatto capire, come ho detto in precedenza cercherò di postare delle foto appena possibile. Grazie a tutti. MirkoSv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |