Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 15, 17:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2011
easy star-funcub.....e poi ??? linea guida per arrivare al jet

Buon giorno a tutti sono un principiante es2 e funcub sono i miei primi due modelli dove sto ancora esercitandomi mi piacerebbe avvicinarmi alle ventole intubate e poi jet a turbina un giorno .
Leggendo qua e la molti consigliano un tuttala spinto i ho visto questi :
C-Ray 180 PNP
GreatPlanes XPD-8 ARF (anche se sconsigliato )
Swift 2
Mini Swift haker
Che ne pensate ?? Che consiglio mi date x avvicinarmi x gradi alle ventole intubate e jet??
Grazie
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 15, 17:30   #2 (permalink)  Top
User

Dimentico questi:
Xeno della multiplex con motorizzazione tuning

HobbyKing® ? Jetiger Plug-&-Fly Brushless EDF Park Jet (EU Warehouse)

DragonFly EDF Balsa/Ply Park Jet (ARF) (EU Warehouse)
Vecchio 08 febbraio 15, 01:36   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti sono un principiante es2 e funcub sono i miei primi due modelli dove sto ancora esercitandomi mi piacerebbe avvicinarmi alle ventole intubate e poi jet a turbina un giorno .
Leggendo qua e la molti consigliano un tuttala spinto i ho visto questi :
C-Ray 180 PNP
GreatPlanes XPD-8 ARF (anche se sconsigliato )
Swift 2
Mini Swift haker
Che ne pensate ?? Che consiglio mi date x avvicinarmi x gradi alle ventole intubate e jet??
Grazie
Hehe,ti consiglio di preparare una valigia di soldi