Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 15, 01:36   #3 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti sono un principiante es2 e funcub sono i miei primi due modelli dove sto ancora esercitandomi mi piacerebbe avvicinarmi alle ventole intubate e poi jet a turbina un giorno .
Leggendo qua e la molti consigliano un tuttala spinto i ho visto questi :
C-Ray 180 PNP
GreatPlanes XPD-8 ARF (anche se sconsigliato )
Swift 2
Mini Swift haker
Che ne pensate ?? Che consiglio mi date x avvicinarmi x gradi alle ventole intubate e jet??
Grazie
Hehe,ti consiglio di preparare una valigia di soldi

Battute a parte....é come aver chiesto cosa serve per passare dalla macchina a pedali a una Ferrari.Sicuramente ci vuole tanta esperienza,pazienza e denaro.Modelli come il funcub che io ho orgogliosamente in garage sono giocattoli,volo da anni con modelli elettrici e ora sto preparando il mio primo modello a scoppio e devo dire che mi sento un novellino totale,cambiano pesi e dinamiche del modello e aumentano i rischi di farsi o peggio fare male a qualcuno.Non sono un esperto da poterti dare una risposta certa,ma credo che per la domanda che tu hai posto non ne esista una......Io ti consiglio di fare un passo alla volta

Al limite prova una ventola intubata tipo habu e compagnia varia,considera peró che un modello in espanso che pesa 1kg non si comporta come uno in balsa o composito che ne pesa 5/6
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando