| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: catania
| imax x400 twins touch screen
buon giorno ha tutti vengo al dunque da piu di dieci anni ho un cb della robbe ( robbe power peak ultimate) e arrivato il momento di cambiarlo rumoroso e troppo limitato max 4 celle carica ho cercato sul forum ma non c'è tanto vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e come si trova grazie fin da ora a chi mi dara delle risposte |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Il prodotto non lo conosco e non so quali siano le tue necessità; se non hai strettamente bisogno delle due uscite, posso consigliarti quello che ho preso io da poco tempo e di cui sono molto soddisfatto: Caricabatteria Alimentatore Con la possibilità di gestirlo da computer è ottimo.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: catania
|
ciao piotrec sempre gentile mi serve un cb che abbia due uscite per poter dimezare il tempo di ricarica avendo tante lipo, consigliato da un amico modelista per le sue carateristice tecniche ma volevo sapere da qualcuno che avvese comprato se era sodispatto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Caricabatteria: questo Alimentatore: questo Questa combinazione non ti permette di sfruttare al massimo il CB, ossia 2 uscite da 500 w, ma solo 250w per canale e da come hai impostata la richiesta ti va bene. Ovviamente, poi, dipende tutto dalla tua disponibilità economica. Nel frattempo, magari potranno arrivare altri suggerimenti.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |