| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Qualcuno lo conosce l'OMEI
Ciao,io devo ancora prendere un'aliante serio, lo so nelle mie cose sono così(sempre indeciso) ma quando mi decido poi non perdo più tempo, navigando ho visto quest'aliante http://www.cmodels.it/modelli_elica/alianti.htm cosa ne pensate?Dicono che ha tre servi già installati quindi avra anche gli alettoni giusto?Aspetto i vostri chiarimenti grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ok grazie del consiglio e lo sapevo anche io, e che lo dimentico sempre ero stato attirato dal prezzo ma da quello che ho letto sembrerebbe che vale quello che costa,d'altra parte è normale un motivo ci deve essere se un modello costa più di un'altro. Ciao per adesso resta al primo posto il sweet |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Alla fine sono cascato sulla xmodel.....e settimana prox arrivaaaa
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Io possiedo l'OMEI. La versione che possiedo non aveva i servi installati ma era corredata di motore (540) - elica e porta elica (piuttosto scarsi) La fusoliera è deboluccia e va rinforzata Le ali nascono per essere unite ed incollate in un pezzo unico (le puoi modificare per averle smontabili) Il piano di coda è progettato per essere incollato (fisso) lo puoi modificare per averlo smontabile Il mio OMEI aveva un problema di incidenza e quindi aveva un rateo di discesa notevole e una velocità di stallo piuttosto alta (per i miei pollici) Ho istemato l'incidenza ed ora è molto più galleggione, stalla a velocità più basse ed è un piacere volarci ergo:CONTROLLA BENE L'INCIDENZA SOPRATTUTTO SE INCOLLI COME DA ISTRUZIONI. Quì trovi info per le modifiche da apportare ecc...: http://groups.msn.com/HobbyzoneRCPla...58559207094132 Qui trovi un filmato: http://www.back40flyers.com/flightvids/Omei.wmv Ciao. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |