| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Vaterra Twin Hummers
Mi piacerebbe riunire in una discussione le modifiche apportate su questo modello, e magari qualche link utile su dove reperire i pezzi. Il mio per ora è sventrato sul banco in attesa di rimontare la trasmissione e l'elettronica |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Oggi sono arrivate le gomme, ho preso delle Mickey thompson, e i cerchi in alluminio presi in Cina su ebay a una sciocchezza. In settimana dovrebbe arrivare la trasmissione con il "dig" integrato e poi si partirà con il montaggio. Particolare attenzione dovrà andare alla lavorazione delle spugne (un caro amico mi ha dato una dritta importante) e alla sistemazione dell'elettronica che andrà traslocata per montare la batteria sotto il piRlotino ![]() Se a qualcuno interessa posto qualche fotina |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |