Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 gennaio 15, 16:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di didi.sp

Data registr.: 19-12-2014
Immagini: 2
hobao hyper 7 e le modifiche!

Salve a tutti, come scrissi in fase di presentazione posseggo una hyper 7 acquistata usata. La macchina è in ottime condizioni e funziona correttamanete, ma al primo utilizzo ho riscontrato problemi con il frenare, i servi di serie chiamati hobao 101, leggendo sul web, dovrebbero essere da 3 kg senza specificare il voltaggio e fin da subito ci si accorge della loro "poca forza", tanto che, a macchina a terra non si riesce a far girare completamente le ruote!

Ho ordinato dalla germania (ebay) a 36 euro un savox SC-0251MG da 16kg a 6v o 13kg a 4.8v.

Tralasciando che in macchina non ci sta, è troppo alto, ho distrutto la squadretta gas freno! per motivi di tempo ho adattatto alla buona quella fornita col servo savox (dacci di dremel) molto piu spessa, ma non durera perche non è perfetta.

Per motivi di usabilità ho messo il savox allo sterzo e ho adattatto i tiranti dei freni e serrati i dati tieni freni sul diff. centrale, ora il risultato è una migliore frenata anche con il servo di serie.

Cercando la squadretta , con il suo codicino, sul web, ho trovato un kit per sdraiare i servi (Ordinato immediatamente!) pagato pochissimo dalla cina e tutt ora in viaggio

vi metto il link se interessa a qualcuno

HOBAO LS-7 Laydown Servo Set For Hyper 7 RC Car Parts | eBay

ne esistono di 2 tipi il normale (che ho preso io) e la versione pro con la piastra in carbonio.

Stamani guardando su ebay ho trovato un pezzo raro!

Ho ordinato da un venditore usa il telaio della hyper 7 tq spesso 3.2 mm con un sacco di roba allegata. Ultimo pezzo disponibile da 119 dollari scontato a 13!circa 11.55 euro
+ 18 di spedizione!!!!!!!!!!!!!!

http://http://www.ebay.it/itm/371121568152?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649

trovato per pura fortuna perchè cercavo la scatola ricevente e porta batteria della tq che è molto piu comoda e pratica della nostra!

Sempre per un discorso di convenienza ho ordinato 4 gomme con cerchi nuovi della Seben-Racing da amazon per esattezza le brf 4,gia provate in passato,non saranno un granche ma per l uso che ci faccio io, cioè cazzeggio su spiagge e fiumi, vanno benissimo!

E per concludere è in arrivo anche un FLYSKY RC FS-GT3C 3ch 2.4GHz LCD Orange Transmitter & GR3C Receiver TS897 tuttora fermi a linate.....

Se puo interssare ho trovato un sito che vi permette di rintracciare le spedizioni internazionavi compresa cina,il sito è questo, inserite il codice spedizione e via!

ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING

Ora sono a caccia di ammortizzatori regolabili in ergal l' unica cosa che bi blocca è che non li trovo della lunghezza giusta .
All' anteriore i miei ammo misurano 12cm e al posteriore 14cm.. con molla da 2

Bookmarks