| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
Fai il serio !!! ![]() Hehehe Lo Avevo visto anche io tempo fa e mi ero posto il dubbio e ragionandoci un po ... In effetti l'efffetto imbardata dato dall'asimmetria di dpinta dovrebbe essere compensato dall'angolazione opposta dell'asse di spinta... Quindi si dovrebbero annullare le forze.... Detta piu semplice : Su un bimotore quando ti pianta un motore dai piede ( timone) per compensare l'imbardata , qui al posto del timone si ha costantemente lo stesso effetto per l'angaziome del flusso ( è come dare timone con lo scarico vettoriale) Comunque hp visto anche io piu di un video e volano senza nessuna differenza ! Detto questo Ric..... Fai il seriooooo montala dritta !!! Se proprio lo vuoi piu scale vai di Y e via... Ma sul carf che hai vedrai che i due coni son piu lunghi del vecchio , e nascondono il tubo centrale , non si nota nemmeno ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Funziona benissimo , in Germania lo usano molto, ovviante va bene su aerei con scarichi vicini , sul mig29 per esempio sarebbe un problema
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Se ben ricordo, Henke aveva scritto un interessante post riguardo ai suoi esperimenti con lo yak di readytofly su rcu. Penso sia lo stesso di cui hai postato una foto tu. Parlava degli effetti in velocita' e a bassa velocita' e di come dopo varie prove ha trovato il settaggio migliore. Val la pena di leggerlo se non l'hai gia' fatto e sei interessato a fare questa cosa Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |