| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
| Ho Sbiellato Ancora
ciao.. oggi biella nuova...rodaggio...tutto ok... a un certo punto....TAC. camicia, biella e pistone andati.... dicono che tiro troppo in rettilineo ( in effetti ho fatto + di 200 mt + volte attaccato al gas) consigli ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
200 metri ?????? troppo o meglio dipende come, se ti piace la velocità devi ingrassare molto il massimo dinamico ma penso che non basti, 200 metri per un nitro sono tanti potresti aggiungere olio alla miscela
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
200 metri con motore buggy ...... non è un drugster! cambia genere e prendi un aereo a turbina forse hai osato troppo dal motore?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie per le risposte sincere !!!! sono purtroppo un neofita...se avessi saputo che facevo danni vi assicuro che nn l'avrei fatto. ho anche smagrito ( uscivo dal rodaggio )...e vi assicuro che la bestiola volava!!.. cmq otra sto aspettando l'accoppiamento nuovo.mettero il pignone a 14 denti ( dite che di coppia bassa perdero molto ? ) , anche se mi è ora chiaro che col buggy non si fanno le aperte. ma voi come fate a non sbiellare ? non vi attaccate al gas immagino..o no ? considerate che per ora non vado in pista e l'unica uscita fatta era in un piazzale.. ps-allego foto.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Le sgasate tutti le danno, magari non per 200 metri, una bella corsetta fa piacere a tutti. Nessuna pista off o on road ha rettilinei così lunghi, il motore arrivato ai massimi giri alla fine deve pure respirare per questo le pista hanno pezzi dritti di max 50/80 metri poi curve su curve. La corona da 14 come la 13 in off è l'ideale, se perde un po di bassi potresti valutare una marmitta che aiuta i motori proprio a riprendere a bassi regimi come la novarossi 9901 che uso io.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
con un pignone da 13 vai gia fondo giri a 40m ovvio che ti sbielli io quando facevo i test con le relly usavo anche pignoni da 20 per lunghi rettilinei.. su strade chiuse pignoni da 20 li trovi da mantuamodel unico inconveniente e che le gomme si gonfiavano e si dilaniavano nel mezzo per l'eccesiva velocita. e si trapava tutto . e diventava super instabile lideale sono le gomme in spugna stile 1:8pista. ma pultropo per le relly non esistono .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 18 gennaio 15 alle ore 21:41 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per i preziosi interventi. purtroppo il lavoro mi tiene occupato e la macchina nn è ancora tornata.. intanto ho ordinato pignone da 14 e 20. a roma dove andate, roma cross ? magari appena arriva mi ci vado a fare un giro. e piste come qst ci sono, sempre a roma ? https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |