| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Scorporata la sezione Turbine
Scorporata e resa autonoma la sezione Turbine che non ho ben capito perché stava li. Direte, ma lo potevi far prima, si ma l'aveva fatta il boss e che vi devo dire... A me sembra tutto più ordinato così. Spero di non aver arrecato disturbo. Buon divertimento.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2013
| Concordo...E da neofita del forum mi chiedevo, onestamente, anch'io cosa ci facesse li... Posso permettermi di suggerire di spostare questa discussione nella sezione turbine? http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4498605 Credo appartenga alla nuova sezione "distaccata" turbine... ![]() ![]() ![]() ![]() Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |