| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| Spacewalker 120
Salve, avevo aperto una discussione sul Siai marchetti, ma visto i giudizi poco positivi e dubbiosi e visto che siamo in inverno ho tempo per decidere sulla scelta di un modello. Girovagando su youtube ho notato questo modello, il 120, sembra bellino, simpatico con i due pilotini e sembra vola abbastanza bene.... chi ce l'ha???? consigli?.... motore?.....ecc..... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Io ho il classe 46 della Seagull e devo dirti che vola in maniera meravigliosa!! Sul mio campo c'é anche uno Spacewalker della SIG, costruito da kit di oltre 2 mt. di a.a. ed é un piacere vederlo volare, oltretutto é un farfallone!!! Personalmente te lo consiglio vivamente!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Se parli di quelli della Seagull, pure io ho il classe 40, con un 61 4T: una meraviglia di modello; il 120 è ancora meglio. Al pari del vero, non si tratta di un acrobatico spinto, ma specialmente il 120 ha un volo veramente realistico. Un utente del forum (poco attivo) lo ha motorizzato con un ASP FS160 Twin, che tira leggermente meno del 120 ma a tutto guadagno del realismo. Ho ritrovato il suo thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...in-1-60-a.html
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Al mio campo siamo in tre ad averlo, uno con il 26 benza, uno con il 120 2T, e io con un 160 4T bicilindrico che tra sound ed estetica ritengo sia il top. Fabrizio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |