| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Aiuto cappottina per Discus Graupner 4 mt
Ciao. Ho preso un Discus Graupner da 4 metri. Purtroppo non ha ne la cappottina pilota ne il cockpit. Qualcuno può aiutarmi su come/dove reperirla o come realizzarla senza la conoscenza di particolari tecniche di lavorazione delle fibre? Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Cappottine trasparenti Modellbau Steinhardt vai su Rümpfe,usw e poi cerca Discus 3.75m (la misura della cappottina è la stessa) Io le ho prese per il Ventus e lo Swift mia viste dei trasparenti stampati tanto bene!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Guarda, ho visto calzare la cappottina di un Fox su un Asw20 quindi figurati se non va bene, oltretutto sono sempre un pò abbondanti, quindi in lunghezza la rifili dove necessario, in larghezza il problema non sussiste. Ad ogni modo, solo a titolo informativo, Steindart recupera gli stampi dei vari produttori, quindi in realtà la loro produzione attuale (su richiesta) sono i vecchi modelli di altri.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Bene. Provo a scrivergli. Tra l'altro mi sembra molto corretto perchè a settembre lo avevo contattato per un Pilatus di 375 e mi ha risposto che non ne aveva e fino a primavera non ne stampava altri quindi non prendeva ordini. Altri al suo posto avrebbero preso l'ordine, i soldi e avrebbero fatto aspettare mesi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |