| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Bell UH-1 elettrico
ciao a tutti dopo aver tentato inutilmente di vendere il mio Bell Iroquois UH-1 della Hirobo (meccanica Shuttle), ho deciso di convertirlo in elettrico perché nel mio campo volo non si può più volare a scoppio. E qui chiedo aiuto, magari a qualcuno che aveva acquistato la conversione già pronta da Hely-Go, oppure da chi ne sa più di me. Il modello monta un OS 32 ed ha abbastanza potenza. Che motore elettrico dovrei mettere? Vorrei mantenere logicamente corona ecc originali, vorrei solo sapere quanti Kv dovrebbe avere il motore elettrico e che potenza. Altra cosa, sempre a chi ha già convertito uno Shuttle. E' meglio montare il motore usufruendo della frizione esistente oppure collegare l'asse principale direttamente all'ingranaggio del rotore? Conto su di voi Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| World of heli
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
|
possibile che nessuno abbia trasformato uno Shuttle 30 da scoppio ad elettrico?
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, vorri puri io procedere a tale cambio su uno dei miei shuttle....per poter poi metterlo in fusoliera......ma da quanto ho visto su internet si trovano i kit per la trasformazione, i componenti vari, ma non sono riuscito a trovare alcuno che abbia fatto ciò per avere ulteriori info e pareri di quanto fatto. Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| consigli Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |