| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa cosa intendi per verifiare la polarita',il nero e' il meno e il rosso il positivo,non ho capito cosa c'e' da verificare. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
comunque la domanda è troppo generica, verificate la polarità rispetto a cosa? Rispetto ai componenti che hai a casa, prima d'infilare i connettori, verifica che il rosso vada col rosso ed il nero con il nero
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| il problema di quelle spinette è che le puoi trovare con i poli in un senso o nell'altro, ecco perchè dicono di controllare la polarità
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Si hai ragione,ma rimane il problema di verificare la polarita' rispetto a cosa? Sarebbe meglio se ci dasse qualche info in piu'.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Citazione:
però si sa... meglio essere sicuri al 100% ( sicuri di cosa vi chiederete? ) osservate l'immagine e capirete ![]() viene da rcgr***s 1 dei più grandi forum al mondo di modellismo e non è un "errore" il tipo mi ha spiegato che gli erano arrivati dei JST con polarità invertita ma a questo proposito mi chiedevo come ha fatto a capire che i due poli fossero invertiti... in teoria a quanto ho capito si dovrebbe capire gia dalla posizione dei cavi o meglio dalla plastica dei connettori ![]() nel caso della gif che corrisponde ai connettori jst che mi sono arrivati la polarità dovrebbe essere giusta no? ![]() in questa batteria i poli sono anch'essi giusti? Grazie per tutto l'aiuto!!!!
__________________ | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
|
la corrispondenza dei poli la devi controllare tu a vista tratto per tratto, è il sistema più sicuro, non ti fidare mai female significa femmina Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
le batterie / connettori raffigurati sono identici e nelle medesime posizioni... come posso non fidarmi? Se mi dite che i poli sono corretti nel immagine non posso sbagliare essendo rivolti nella stessa posizione ![]() anyway ![]() il tester è settato giusto o rischio di far bruciare la lipo?
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 17 dicembre 14 alle ore 23:56 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |