| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2014 Residenza: Foggia
| domande da principiante
Salve a tutti come dal titolo preannuncio che sono nuovo. Sono quasi 2 settimane che leggo ma non ci capisco tanto... Decisi allora di rivolgermi ad un negozio che è un carissimo amico di famiglia e gli chiesi una buona macchina da drift per cominciare. Mi fece vedere un modello su un sito che ignoro tutt'ora e ad essere sincere non era male. Su internet la macchina costa sui 300 euro escluse le spedizioni lui invece me la farebbe pagare 250 euro. Vorrei sapere da voi però che ne pensate e se mi sapete dire qualcosa di più performante ma economico. La macchina in questione è questa Automobile RC Brushless 1:10 Drift 4wd - Spirito Libero - RC . Premetto che non voglio publicizzare il sito. L'ho vista su google immagini e ho copiato il link. Cosa ne pensate? Vi ringrazio in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
penso che con 250 ti fai, da rcmart, un modello "base" ma studiato apposta per il drift, cioè la 3racing sakura d3, con una combo brushless da hobbyking (dove puoi prendere anche lipo, caricatore, radiocomando e servo, e carrozzeria) , sicuramente migliore di quella postata che non è altro che un modello touring di bassa qualità con gomme di plastica per driftare e una carrozzeria appariscente...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |