| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
| in cerca di sf-260
buongiorno a tutti, come prossimo modello mi piacerebbe realizzare un marchetti sf-260 (livrea militare) di aa tra 1400 e 1700mm da fare elettrico, devo dire che guardando in giro non ho trovato un gran che (almeno di arf) ad eccezione di quello nitroplanes in un colore terribile... qualcuno è a conoscenza di un kit? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Jamara ma lo fa piccino.. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
|
grazie delle info, sembra difficile trovare questo modello, forse mi conviene "ripiegare" su un albatros l-39, mi ero indirizzato verso il marchetti per via del suo profilo in modo particolare mi piacciono le ali ed i serbatoi alari... ![]() ![]() non ero dell'idea di prendere una ventola ma forse è più facile per avere un modello con questo tipo di ala... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
info@as-spacemodels.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
Confermo quanto ti han scritto qui sopra !! Scrivi a as spacemodels, il siai ex Bettini vola benissimo , sembra un jet come caratteristiche di volo !! Io ne ho uno elettrico con un motore da Elicottero va come un missile !!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| dettagli please, AA e configurazione!
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
Ma il kit della spacemodels com'è fatto? Costruzione tradizionale, ali in espanso rivestite/da rivestire, o cosa?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |