Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 14, 10:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2014
Esperienza finita

Sono un neofita che si è avvicinato a questo mondo fino a sei mesi fa del tutto sconosciuto, per curiosità, dopo aver visto un collega d'ufficio cinquantenne che "giocava" con questi aggeggi.

Dopo sei mesi appunto, ritengo la mia indagine giunta alla fine.

Mi sono divertito con un Blade mcx, un 120sr e un Walkera v120 con trasmettitori Dx6i e Devo10.

Mi è piaciuto il lato tecnico di questi gioiellini, che molti riescono a far volare in modo sorprendente, ma non si è accesa in me la scintilla della passione, per cui chiudo qui la mia breve esperienza, mettendo nel mio bagaglio il ricordo degli stati d'animo di molti partecipanti a questo forum, grazie ai quali ho capito le diverse motivazioni che possono tenere vivo un hobby così bello.
vadomorbido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 22:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
....quindi niente scimmia e te ne esci così..!

Beato te!!!!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 09:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da vadomorbido Visualizza messaggio
Sono un neofita che si è avvicinato a questo mondo fino a sei mesi fa del tutto sconosciuto, per curiosità, dopo aver visto un collega d'ufficio cinquantenne che "giocava" con questi aggeggi.

Dopo sei mesi appunto, ritengo la mia indagine giunta alla fine.

Mi sono divertito con un Blade mcx, un 120sr e un Walkera v120 con trasmettitori Dx6i e Devo10.