| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2013 Residenza: Roma
| Saldatore 35w ?
Salve a tutti é da poco nata in me la passione per il modellismo e ora sto assemblando un quadricottero....quello che volevo chiedevi riguarda una stazione saldante che vorrei prendere perché per il modellismo e l'elettronica in generale so che sarà molto utile, dopo varie letture ho capito che weller ersa e gbc sono i migliori ma troppo costosi, così ho visto Che parlano molto bene di aoyue molto più economicamente abbordabile e la aoyue 936 da 35W mi piace, solo mi chiedevo se 35W sono sufficienti , per componenti elettronici ok, ma anche per saldare connettori tipo xt60 o a banana 4mm, cavi motori brushless e batterie lipo ecc 35w bastano o meglio più potenza?? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :-)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Credo che 35 watt siano pochini se cominci a saldare connettori su cavi più grandi dell'awg 12. Se rimani sul genere xt60 e connettori 4 mm non dovresti avere problemi.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Meglio stare sul sicuro sui 60W....nel caso in si dovessero saldare anche dei 5.5mm non c'è bisogno di cambiare saldatore
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://m.ebay.it/itm/201021201861?_mwBanner=1 Si saldano connettori in pochi minuti ed è utile anche per il termoretraibile.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 01 dicembre 14 alle ore 09:52 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |