| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| consiglio per mio cognato
ciao, a forza di vedermi girare con la macchinina si è appassionato anche mio cognato e gli ho passato un po di siti e ha visto questo modello: HBSSSE HOBAO HYPER SS-E HOBAO io gli ho detto che ho una hobao hyper 9e e mi trovo bene però non saprei dirgli se è al pari di losi,mugen, hong nor, asso, ecc... perchè non sono espertissimo. chiedo a voi un parere. è comunque un mezzo in kit, quindi dovrebbe esser buona. il prezzo mi sembra basso ma ho visto che anche la asso, se pur un ottimo kit, costa poco, quindi non credo sia brutta. che mi dite? grazie tanto tanto tanto
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Io con la hyper 9e non ho mai rotto nulla veramente. Pero' ci sto molto attento. Per una persona che non ha mai usato una macchinina telecomandata se mi dite così forse è meglio che lo oriento su un kit più robusto. Certo, sia mugen che losi che asso costano il doppio. Se ne farà una ragione
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
era un mezzo innovativo più che altro ,ma si parla ora mai di un mezzo antico . se provi una di adesso per via di prestazioni a parità di pilota ,veramente ti puoi concedere una sgommata intodo a giro . ![]() poi purtroppo ,sono sincero mi si smontava è sempre stato quello uno dei difetti . braccetti anteriori fragili ,anzi fragilissimi, plastiche troppo tenere, il solito palo centrale che faceva da mazza sul diff centrale(che era attaccato al posteriore) e che faceva anche da puntalino . diciamo che era famosa per lo sforzo fatto per distinguersi da tutte le altre,il difetto è che si smontava poveretta .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |