| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
| Innovator md 530 e fuso A 109 k2 thunder tiger si pùo farte?
Chi può aiutarmi nel capire se la fusoliera Thunder tiger A 109 k2 è adatta per un innovator md 530? tenendo conto del peso che ha? Qualcuno lo ha già provato? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Fabio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
|
Ciao blue, mi sembra che linnovator ha il tubo di coda più corto del mini titan. Infatti, se non sbaglio linnovator non è proprio un 450. Ma è leggermente più piccolo. Ora, con fusoliere più grandi con qualche modifica si può inserire un elicottero più piccolo (ad esempio un 550 con tubo di coda dritto può entrare con le opportune modifiche in una fusoliera per 600). Tuttavia la situazione cambia a seconda della fusoliera e della meccanica che ci vuoi montare. Inoltre, linnovator se non ero ha un sistema particolare dellalloggio per le batterie, quindi la fusoliera che vuoi adattare non so se va bene.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
|
Ciao Titan, si lo so che non è propio un 450 , ma ho visto su youtube che alcuni hanno adattato questa fusoliera con l'innovator, per quanto riguarda la batteria, anche li con una piccola modofica ho viasto che si puo montare anche bayyerie normali, conservando anche la telemetria e gli allarmi, che secondo me sono la cosa più inportante, che altri 450 non hanno come l'innovator. la pecca è che trovare una fusoliera per innovator non è impresa facile..comunque vedrò L'ho trovato a 170 euro da un signore di Milano, con pale di riserva e con fusoliera originale in fibra innovator originale, mi sembra un buon prezzo, ora prenderò un appuntamento con lui e me lo faccio provare, se vedo che è in ottime condizioni come dice lui lo prendo. Ciao e alla prossima. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |