| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2014 Residenza: ceglie messapica
| rally game o on road? aiutooo..
volevo sapere se e piu "comoda" la rally game o on road...l'on road la posso usare su piazzali e strade normali? la rally game non e veloce quanto l'on road o sbaglio?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sicuramente la onroad è limitante perchè la usi su asfalto(pure tenuto bene) la rally ci fai un pò di più:strada/sterratino leggero/ghiaia e pure qualche saltino come velocità non sò..io son solo sull'elettrico e lì problemi di velocità non ce ne sono sicuramente col motore a scoppio le rapportature sono abbastanza limitate e la onroad direi si prenderà una rivincita sulla velocità di punta |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2009
|
le moderne rally game o meglio le GT sono da usare in pista come le onroad non puoi mica girare nello sterrato con le cinghie ;)
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie per le risposte che mi avete dato...ma alle macchine on road 1/8 bisogna mettere perforza le gomme in spugna o anche quelle in gomma? poi le gomme posteriori si possono cambiare? a me nn piace molto vedere le gomme di dietro cosi larghe le volevo tutte e quattro uguali si puo fare? poi se devo fare qualche gare le cambio e metto quelle li...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2009
| Citazione:
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
gomme.... dalle 20 euro a salire, il problema è il consumo che ha la pista su queste gomme, durano poco. Poi per i più esperti non ci si accontenta della gomma e basta, ci vuole l'additivo, il tornio e più treni per affrontare le condizioni diverse di pista dall'umido al bagnato ecc ecc.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |