| | #1 (permalink) Top |
| User | Info settaggio bestx
Ciao a tutti sto impazzendo a programmare questa scatoletta magica... Mi sembra di aver capito che bisogna impostare tipo di piatto h1 , miscelazione meccanica sulla radio( spectrum dx9); sul bestx piatto 120 gradi( il modello e' un t-rex500). Illuminatemi, grazie
__________________ salvobike75 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Devi mettere: da radio 1 servo, sul beastx piatto 120°. Su dai che è facile facile impostare il beastx.. basta leggere con attenzione il manuale. Comunque fai riferimento a questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettronico.html
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho risolto con i servi; ora c'è un altro intoppo : Quando imposto i 6 gradi del collettivo per avere il led blu sul passo negativo mi trovo -7 e sul positivo +10 ..... Se muovo le astine dei servi al piatto sputtano il centraggio del piatto... Grande dilemma....
__________________ salvobike75 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...tu devi stare col piatto a 0° quando fai questa regolazione, dai escursione ciclica fino a quando il led diventa blu, se il blu lo hai a 7° o addirittura 8°, puoi spostare il punto di attacco sulla squadretta servo più internamente (verso la vite per capirci) per avere meno corsa e i 6° esatti...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |