| | #1 (permalink) Top |
| User | ma che bel Castello (dirondero dirondero)..Motore
Scusa il titolo ma oggi gira cosi. Prima cosa, buon giorno a tutti, volevo fare una domandina da principiante cui sono. Cercando di realizzare un aereo in depron, e non essendo riportato il castello motore sul progetto, volendo montare uno speed 400 in diretta ...come si realizza un castello motore ? va incollato al depron o fissato in qualche altro modo ? non lo forniscono con il motore ? Qualcuno mi aiuta per favore ? Sono DAVVERO UN PRINCIPIANTE (...e anche un po idiota) .
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
domanda troppo difficile ? eh lo sapevo io che trovavo il punto debole!!!
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
extra300 ho trovato un progetto in depron e volevo realizzarlo. ho tagliato il necessario ma vista la forma della fusoliera nella parte anteriore....non so proprio come fissare il motore. qualche consiglio ? grazie
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
1) Il modello ha la fusoliera tridimensionale oppure è un flat? 2) Vuoi montare un motore outrunner o con attacco radiale? 3) Riduttore o in diretta? 4) Soprattutto ho visto in un'altra discussione che non hai mai fatto volare nulla, lascia perdere l'EXTRA eviti di buttare via tempo e se proprio lo vuoi costruire fai qualcosa tipo il volt o chiedi il disegno di un'aliantino, in depron oppure centinato. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2) quello più sempplice da installare 3) diretta (quindi credo motore radiale) 4) si infatti, il volt l'ho gia iniziato ma è semplice e volevo cimentarmi nel extra300 da fare con calma senza fretta...la strada è lunga..molto lunga Frequento un campo volo e ho provato + volte l'easy glider (credo fosse quello) modificato con alettoni e tagliati i "baffi" sule ali.
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
...è solo che l'extra mi piace da morire....poi molto probabilmente non volerà mai...ma al massimo ci infilo una lampadina dentro e lo uso come lampadario. :-)
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Frequento un campo volo e ho provato + volte l'easy glider (credo fosse quello) modificato con alettoni e tagliati i "baffi" sule ali. [/QUOTE]Con alettoni modificato penso trattasi del mitico easy star |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Si infatti easy Star. ( )... con tutti questi easy non si capisce + niente
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |