| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| DRAGON Shark II 630 problema partenze
Ciao, ho preso questo scafo Anti-turnover ... Solo da poco mi sto avvicinando al navimodellismo... Questo scafo anche se accellero a manetta da subito non corre poi dopo un pò 80/100m comincia a correre sull'acqua. Come deve essere l'assetto? Visto che ha la camera antiribaltamento deve tendere verso questa o deve stare lo stesso in asse? La prua è forse troppo sollevata? Il motore si sente che gira veloce fà schiuma ma non si muove va lentissimo e solo dopo sfeccia veloce... Ultima modifica di Francescorosso : 30 ottobre 14 alle ore 18:19 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ok... ecco il video... sono un pò arrugginito... Si vede che dopo aver decellerato è dura riprendere velocità sebbene stia a manetta... Ho fatto anche un paio di immersioni però subito riemerge... Assetto o qualcosa non và? Ultima modifica di Francescorosso : 30 ottobre 14 alle ore 21:04 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
A vederlo così verrebbe da dire o elica troppo piccola o pesi troppo indietro. Ma non è originale con una 3S ... hai cambiato la lipo con una di maggiore voltaggio o il motore .. che gli hai fatto?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
una da 2200 mA 30C da quante "S"?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ops 3S 11,1v a 4S penso il motorello non regga... Da fermo se accellero a manetta non parte spedito ma prosegue lento poi dopo poco come se si stabilizzasse comincia a correre spedito e se rallento o faccio una curva pardon viro stretto ricomincia con il suo moto lento per poi prendere velocità... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai messo semple eliche a 3 pale? io forse ne ho di più grandi ma a 2 pale quella dell Quanum Aquaholic | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
Allora il problema è l'elica piccola -o poco efficiente- e forse pesi troppo indietro. Hanno la pala troppo accentuata vicino al mozzo. Quel disegno è da scoppio non da elettrico ed è stato scopiazzato da qualcuno che queste differenze non le conosce. Perché non provate qualche elica "seria" invece di quelle? Vedrete sicuramente la differenza.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |