| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006
| pulcino
ciao a tutti ho ricevuto in regalo un sportsposter 40 a scoppio vorrei sapere se ce cualquno che mi puo rassicurare sul fatto che sia un veivolo facile e... se ci sono persone in grado di darmi le prime dritte (io abito nel magentino)e vorrei iscrivermi in un campo volo dove mi consigliate??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il modello è buono magari non indicato per un principiante ai primi voli..Iscriviti a un campo volo dove troverai assistenza sicuramente. Vedi nel sito stesso in questa sessione http://www.baronerosso.it/index.php?...b&func=catview il campo volo piu vicino . Ciao e buoni Voli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
come ti ho gia detto e' un 2 periodo !!!! vedrai che se vai in un campo di volo te lo dicono pure la
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quando ho iniziato l'istruzione al volo (presso un campo e con istruttore) insieme a me ha iniziato anche un tipo che si era acquistato un supersportster come primo modello. Dopo un paio di lezioni di volo, daccordo con l'istruttore abbiamo portato i nostri modelli da provare. L'istruttore ce li metteva in quota e noi li pilotavamo. Il mio (Gladiator) ha volato bene e al momento di farlo atterrare é sceso tranquillamente. Lo sportster ha volato bene pure lui, ma si é subito rivelato nervosetto sotto i pollici di un neofita. L'istruttore che lo ha fatto atterrare lo ha giudicato un'ottimo modello ma non adatto ad un principiante. Inutile dire che ora, da quanto ne so, lo sportster é rimasto semidistrutto dopo pochi voli e ora giace in attesa di una sostanziale riparazione. Il tipo intanto si é comprato un calmato per imparare bene i decolli e gli atterraggi. Da quello che ho imparato al campo e leggendo le risposte dei "guru" del forum, un buon trainer per imparare a pilotare per noi principianti deve avere l'ala alta, un discreto diedro (6° circa), alettoni, un generoso stabilizzatore, e il carrello triciclo. Lo sportster, pur essendo un bel modello che vola bene, non ha nessuna di queste caratteristiche. Andra sicuramente bene come secondo modello. ciao Ruggero" | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |