| | #1 (permalink) Top |
| User | dle 170 v2 perde benzina
Salve mi sono accorto che non sempre il mio motore dle 170 V2 a motore spento goccia dal venturi . Mi chiedevo se fosse normale e il perchè non lo fa sempre ![]() Il motore è nuovo a circa 10 voli , in tutto. E in volo è perfetto lascio stare ho bisogna fare qualcosa ?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
La stessa cosa mi capita sul Dle 111 v3 con carburatore originale, L' ho sostituito von un walbro e adesso non lo fa più, ed è una sensazione che consuma meno.
__________________ Fly Hard ...Life is short |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
sara difficile che esistano carburatori originali, e come dire che fiat o mercedes montano un alternatore bosh,cosa ce' di originale' e' la parte-oggetto interessato e inserito su altri organi. ci son solo 3 marche di carburatori in tutto il globo per motoseghe decespugliatori, ecc. cambiare carburatore e prenderne uno uguale con o senza scritta, l oggetto e sempre fatto dalla stessa ditta,circa 60e buttati . se ci si ha la destrezza si controlla lo spillo e tara la molla,se le membrane sono apposto, se no il kit membrane,guarnizioni, spillo costa sulle 15-20e. chiaramente se perde solo qualche gocciolina di benza dovuti a vari fattori(fermo motore e membrane, olio utilizzato, ecc. puo' essere una cosa normale. ciao
__________________ >> Il Nostro Sito << |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | IL mio carburatore è welbur Citazione:
duncu tu dici che sicuramente l'imputato e lo spillo che non chiude bene ?? basterebbe dare un po di pre carico alla molla e dovrebbe andare che tu sappi a che pressione ala membrana dovrebbe aprire ??io quando correvo con il go kart i carburatori erano ugula si dava 0,2mlb valvola chiusa fino a 0,8 mlb valvola( spillo) aperta. Tu sai dirmi i valori reng reng
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visti da vicino sono diversi nella fusione esterna e nel sistema di apertura delle due farfalle, mai spesi meglio 60 ![]()
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | info Citazione:
a 60 euro??
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Per l'esattezza 54,35 ,L'ho preso qui: walbro WJ71 carb for 100-130cc airplane engine | eBay Mi è arrivato in circa 2 settimane.
__________________ Fly Hard ...Life is short |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Ottio Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |