| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione del mercatino: Vendo stampante 3D autocostruita su base RepRap con geometria a delta. Molto veloce e con un'area di stampa di circa 180x270mm. La stampante è perfettamente funzionante ma una volta completata, testata e calibrata ho perso interesse e non l'ho mai rifinita esteticamente. La struttura di legno si presenta stuccata e carteggiata, quindi eventualmente da verniciare, mentre nella parte elettronica va semplicemente allungato qualche filo e infascettato in modo più "elegante". Compreso nella vendita il tappetino riscaldato con base in alluminio e vetro temperato e alcuni ricambi. Vendo a 650 Tratt. OPPURE scambio con: automodelli (principalmente buggy) o motomodelli (non rifilatemi la SF501 ).Preferibilmente non spedisco, ritiro a mano zona Ravenna o Romagna. Per info contattatemi! Nome: Ares Città: Ravenna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |