| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
| Nuove amicizie aeromodellistiche in provincia di Caserta
ciao a tutti, a breve deve arrivarmi il mio primo aereo, un hype u can fly II! ![]() intanto mi sto allenando al simulatore... Il negoziante mi ha detto che mi farà anche lui qualche lezione di volo, ma vorrei sapere se c'è qualcuno qui nel forum che è socio in qualche campo in provincia di CE...mi piacerebbe conoscere aeromodellisti della mia zona, magari che mi possa aiutare inizialmente in questa nuova avventura ! grazie, Matteo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
|
Ciao Daniele! Piacere, Matteo. ![]() Conosco il gast!!!! più o meno nei pressi del drive in di san tammaro giusto? purtroppo però per fare scuola volo bisogna essere soci, e io non avendo tanto tempo a disposizione perché mi sto laureando,non posso venire tutte le domeniche e purtroppo non mi posso permettere questa spesa annuale! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
capisco la tua situazione ci sono passato anch'io . per una questione di sicurezza in quasi tutti i campi di volo e per essere in regola con le normative vigenti (anche se discutibili) bisogna pagare l'assicurazione . per i costi di manutenzione del campo ,taglio erba ,rullatura, concimazione irrigazione ecc,paghiamo una somma che tutto sommato non è molto alta .in totale paghiamo circa 200euro compreso di assicurazione. che varia un po a secondo degli iscritti e dai danni che subiamo. non so quanto si paga negli altri campi in zona .cmq hai a disposizione limatola che è un aviosuperficie . per ora è solo aereomodellistica in quanto l'attività di volo degli ulm è sospesa dopo gli ultimi due incidenti aerei purtroppo mortali. il campo di caiazzo anch'esso in condivisione con gli ulm . li si vola durante la settimana e quando non volano gli ulm. oppure il campo di capua . per farvi parte devi essere socio dell'aereo club e si vola solo il sabato gli altri giorni è vietato per attività di volo degli aerei veri. poi ce il campo di piedimonte ma non conosco le regole. cmq se vuoi venirci a trovare e vuoi provare a volare ti aiutiamo di sicuro.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |