Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 14, 18:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JocoPocoMaJoco89
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Bellona (CE)
Messaggi: 124
Nuove amicizie aeromodellistiche in provincia di Caserta

ciao a tutti,
a breve deve arrivarmi il mio primo aereo, un hype u can fly II!
intanto mi sto allenando al simulatore...
Il negoziante mi ha detto che mi farà anche lui qualche lezione di volo, ma vorrei sapere se c'è qualcuno qui nel forum che è socio in qualche campo in provincia di CE...mi piacerebbe conoscere aeromodellisti della mia zona, magari che mi possa aiutare inizialmente in questa nuova avventura !

grazie,
Matteo.
JocoPocoMaJoco89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 21:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

piace daniele . io volo al gast a sant'ammaro ed in pendio a benevento. vienici a trovare quando vuoi. ci sono le indicazioni e le coordinate qui sul sito
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 21:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 Visualizza messaggio
piace daniele . io volo al gast a sant'ammaro ed in pendio a benevento. vienici a trovare quando vuoi. ci sono le indicazioni e le coordinate qui sul sito
oppure contattami in privato ti do il mio numero di cell e ti spiego la strada
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 18:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JocoPocoMaJoco89
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Bellona (CE)
Messaggi: 124
Ciao Daniele!
Piacere, Matteo.

Conosco il gast!!!! più o meno nei pressi del drive in di san tammaro giusto?
purtroppo però per fare scuola volo bisogna essere soci, e io non avendo tanto tempo a disposizione perché mi sto laureando,non posso venire tutte le domeniche e purtroppo non mi posso permettere questa spesa annuale!
JocoPocoMaJoco89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 19:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

capisco la tua situazione ci sono passato anch'io . per una questione di sicurezza in quasi tutti i campi di volo e per essere in regola con le normative vigenti (anche se discutibili) bisogna pagare l'assicurazione . per i costi di manutenzione del campo ,taglio erba ,rullatura, concimazione irrigazione ecc,paghiamo una somma che tutto sommato non è molto alta .in totale paghiamo circa 200euro compreso di assicurazione. che varia un po a secondo degli iscritti e dai danni che subiamo. non so quanto si paga negli altri campi in zona .cmq hai a disposizione limatola che è un aviosuperficie . per ora è solo aereomodellistica in quanto l'attività di volo degli ulm è sospesa dopo gli ultimi due incidenti aerei purtroppo mortali. il campo di caiazzo anch'esso in condivisione con gli ulm . li si vola durante la settimana e quando non volano gli ulm. oppure il campo di capua . per farvi parte devi essere socio dell'aereo club e si vola solo il sabato gli altri giorni è vietato per attività di volo degli aerei veri. poi ce il campo di piedimonte ma non conosco le regole. cmq se vuoi venirci a trovare e vuoi provare a volare ti aiutiamo di sicuro.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 19:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 Visualizza messaggio
capisco la tua situazione ci sono passato anch'io . per una questione di sicurezza in quasi tutti i campi di volo e per essere in regola con le normative vigenti (anche se discutibili) bisogna pagare l'assicurazione . per i costi di manutenzione del campo ,taglio erba ,rullatura, concimazione irrigazione ecc,paghiamo una somma che tutto sommato non è molto alta .in totale paghiamo circa 200euro compreso di assicurazione. che varia un po a secondo degli iscritti e dai danni che subiamo. non so quanto si paga negli altri campi in zona .cmq hai a disposizione limatola che è un aviosuperficie . per ora è solo aereomodellistica in quanto l'attività di volo degli ulm è sospesa dopo gli ultimi due incidenti aerei purtroppo mortali. il campo di caiazzo anch'esso in condivisione con gli ulm . li si vola durante la settimana e quando non volano gli ulm. oppure il campo di capua . per farvi parte devi essere socio dell'aereo club e si vola solo il sabato gli altri giorni è vietato per attività di volo degli aerei veri. poi ce il campo di piedimonte ma non conosco le regole. cmq se vuoi venirci a trovare e vuoi provare a volare ti aiutiamo di sicuro.
ops si è nei pressi del drive in
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Associazioni aeromodellistiche e CONI... S_Ciambra Modellismo società e istituzioni 3 10 giugno 11 18:09
Ci incontriamo per una corsa in provincia di Caserta? fonik Incontri Modellistici 5 21 gennaio 11 13:18
Società aeromodellistiche Limbox Aeromodellismo 2 08 aprile 07 16:27
Manifestazioni Aeromodellistiche Triveneto italo.driussi Aeromodellismo 9 23 gennaio 07 19:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002