| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
| Lipo per Truggy
E' arrivato il momento di prendere le Lipo e mi viene un dubbio su cosa scegliere... mi spiego meglio: consideriamo un budget di 100 e, indipendentemente dal numero di celle che sceglierò (2 o 3) e dalla corrente di scarica, supponiamo di voler raggiungere 10.000 mAh totali. Il quesito è: 1) prendere 3 pacchi da 3.300 mAh privileggiando il peso inferiore 2) prendere 2 pacchi da 5.000 mAh per una durata maggiore del singolo run? Io sarei più propenso per la ipotesi 1, per il peso inferiore del singolo pacco e perché in caso una batteria si danneggi ne rimangono sempre 2 a disposizione per un totale di 6.600 mAh (anziche solo 5.000). Altro punto a favore è che il mio caricabatterie al massimo fornisce 5A quindi minore è la capacità della batteria minore è il tempo di ricarica in caso di necessità "urgente". Scannatevi!
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO |
| | |
| Bookmarks |
| |