| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| TURNIGY 9X consigli
Ciao a tutti! E' arrivato per me il momento di cambiare radio. Ho letto l'interessante guida sulla TURNIGY 9X, solo che alcune cose non mi sono ancora chiare. Vengono citate solo due riceventi compatibili, esistono solo quelle? Oppure ce ne è altre? Queste riceventi a 2.4ghz, sono compatibili con tutti i servocomandi in commercio, giusto? In caso, dove conviene acquistarla? Hobbyking? Sapete qualcosa riguardo la dogana nello specifico? Alternative economiche a 2.4ghz? Oppure è meglio un buon usato a 40mhz di marche blasonate? restando sulle stesse cifre.. grazie a tutti ;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2014 Residenza: padova
|
Guarda qua: http://www.baronerosso.it/forum/spaz...on-opentx.html gia modificata e aggiornata. Anch'io l'ho presa .La ricevente da 8 canali le prendi da HK europa (meno di 8 euri). Se vuoi spendere di più le scelte sono tante... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Non sono esperto in materia, nel mode 1 hai stick motore a dx, nel mode 2 hai stick motore a sx. fai una piccola ricerca per approfondire. Con l'aereo al campo volo mi hanno consigliato di usare il mode 1. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si può cambiare impostazione software da un menù della radio. Dal punto di vista hardware si tratta di spostare una molla all'interno della radio da un stick all'altro, operazione abbastanza semplice. al momento dell'acquisto io l'ho specificato e me l'hanno mandato già sistemato. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |