| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
| dubbio su hobbyzone duet
sono su questo forum da marzo e, anche se ormai gli aerei giocattoli e 4ch elettrici li so guidare bene ho intenzione di acquistare un duet nel caso mi si rompesse il mio vecchio v-jet full tilt della silverlit (essendo un gicattolo la vecchiaia gli sta dando un po' alla testa ). dato che da mia nonna non ho molto spazio quando coltivano il mais ho scelto questo aereo perchè sembra lento e manovrabile, ma ho un dubbio: cosa gli succede quando si scarica visto che gira con i motori? i motori si fermano e funziona solo il timone di quota ( o elevtore) oppure l'aereo ti dà la possibilità di riattivare i motori per virare? se sapete la risposta rispondete tranquillamente, grazie .p.s. conoscete per caso qualche altro aereo non troppo veloce e manovrabile da consigliarmi più piccolo dello sky surfer e magari anche col carrello d'atterraggio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie dei consigli!! (ci avrei scommesso che mi consigiavate il champ),lo conosco a malapena però mi sembra carino e assomiglia al piper. si, conosco anche il carbon cub penso che sarà il primo aereo che comprerò quando avrò la mia radio professionale; io lo ritengo fantastico però mi dicono che è fragile oltretutto il mio negozio di fiducia non lo vende così sarei costretto a cercare in altri negozi o nel peggiore dei casi su internet. una domanda: ma il carbon cub richiede per forza uno spektrum o è possibile usare altre radio?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| .COMUNQUE SE QUALCUNO VUOLE DARMI ALTRI CONSIGLI SU AEREI ALTERNATIVI O RISPONDERE ALLA MIA PRIMA DOMANDA FATE PURE . GRAZIE.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ho visto il video che hai messo, hai ragione. ho anche guardato il link che mi hai postato (si dice così o sbaglio?) ma il modello non è più disponibile. io le cose le compro solo da ebay perchè ti dicono la provenienza e le spese di spedizione, mentre gli altri siti che ho visto ti dicono solo il prezzo dell' oggetto. tanto ormai ho deciso se non trovo il champ ad un buon prezzo compro il duet (ora di natale potrei anche cambiare idea, non si sa mai ).
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Hobbyzone Champ.
Qui " Mini Aeronca Champ RTF Mode 2 modelisme : Fun RC Toys » KITS AVION R/C AVIONS PRETS A VOLER modélisme " è un sito francese, lingua che non conosco, devono rifornirsi e ci vogliono 21 giorni, la spedizione costa 17,90, qui sono registrato ma non ho mai acquistato. Qui " HobbyZone Champ - Ready To Fly (RTF) " spediscono subito con corriere ma la spedizione costa 29,98, qui ho acquistato senza problemi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
grazie degli ulteriori consigli , ho visto che su quel sito inglese ha un prezzo più ragionevole ma sono ancora indeciso perchè con il champ non avrei dubbi su cosa gli succede quando si scarica però come estetica preferisco il duet anche perchè corre meno il rischio di danneggiarsi le eliche in caso di un brusco atterraggio sull'asfalto. tanto entrambi hanno la stessa batteria e sono a 3 ch.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |