Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 14, 22:41   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mirkog7 Visualizza messaggio
grazie dei consigli!! (ci avrei scommesso che mi consigiavate il champ),lo conosco a malapena però mi sembra carino e assomiglia al piper. si, conosco anche il carbon cub penso che sarà il primo aereo che comprerò quando avrò la mia radio professionale; io lo ritengo fantastico però mi dicono che è fragile oltretutto il mio negozio di fiducia non lo vende così sarei costretto a cercare in altri negozi o nel peggiore dei casi su internet. una domanda: ma il carbon cub richiede per forza uno spektrum o è possibile usare altre radio?
Il Champ vola da solo, gli dai molto gas e lui, per effetto giroscopico dell'elica, vola in cerchio in salita e tu puoi rispondere al cellulare o guardare che ora è, senza vento atterra da solo. Io lo uso anche con vento a terra sui 10 Kmh (in quota il vento è più forte). Il CARBON CUB richiede controllo continuo, al massimo riesco a controllare il timer sulla trasmittente, ma è in grado di fare semplici acrobazie (looping,tonneaux, immelmann, volo rovesciato). Le ali sono fragili, ma io, dopo l'esperienza con il primo (ora ne uso un secondo) ho rinforzato muso ed ali (vedi " http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-flite-9.html "). Il manuale del CARBON CUB dice che è compatibile anche con le trasmittenti JR, con altre trasmittenti (non so quali) bisogna usare il modulo Spectrum che adatta il segnale radio.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando