| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Regolatore EVO3
Ho da non molto il regolatore in oggetto e non riesco a capire perchè ogni volta che lo accendo si "dimentichi" l'impostazione del freno ON. Quando eseguo la normale procedura di accensione: - gas off - tx on - collego batterie - interruttore on, emette sempre un bip (freno off). Per reimpostare il freno ON, devo: - lasciare l'interruttore on - scollegare le batterie - mettere l'interruttore on - ricollegare le batterie. Non sono sicuro, ma mi sembra che emetta sempre un solo bip, ma il freno stavolta funziona! Sbaglio qualcosa? C'è un modo per fargli ricordare che il freno deve stare ON? Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| evo3
ci dovrebbero essere le istruzioni sul sito lipotech comunque prima di collegare le batterie lo stick del gas deve essere al massimo ed aspetta che ti da il segnale di freno on oppure off e poi azzera il gas e poi parte regolarmente tutto chiaro?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La procedura d'accensione che ho descritto è quella che c'è sul manuale allegato al regolatore. Lasciando il gas al massimo prima dell'accensione, ti fa entrare in modo programmazione. Mi chiedo se è normale che devo programmarlo ogni volta; tutti gli altri regolatori che ho avuto, memorizzavano tutte le impostazioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2005 Residenza: Montegrosso d'Asti
|
Ciao Piero, guarda che se il regolatore fa un solo bip all'accensione vuol dire che e' settato con il freno ON....se il freno fosse OFF farebbe DUE bip. Io ho sia un EVO2 che un EVO3 e la programmazione e' praticamente identica, si fa una volta sola e rimane tutto memorizzato. 73, Piero |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che il freno non funziona! Se accendo e spengo il motore, l'elica continua a girare a lungo. Se faccio quelle manovre correttive, l'elica si ferma subito. Allora temo sia difettoso; sarà il caso che scriva alla Lipotech. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
mmmh... anch'io ho riscontrato qualche anomalia con l'evo 30. ho avuto almeno una volta lo stesso problema di Cant, ma al contrario, nel senso che con freno programmato su off, all'accensione ha fatto un tono solo. non ho poi provato a vedere il comportamento reale perchè è sul t-rex. mi è inoltre successo un paio di volte (l'ultima sabato) che riaccendendo l'interruttore dopo una prima sessione di batteria il motore non girasse piu'. ho dovuto scollegare la batt. per qualche secondo, per farlo "ripigliare". boh ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |