| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2007
| Cercasi maestro volo - zona Malpensa
Ciao a tutti, lo scorso anno ho acquistato un aliante a scoppio (il Nevada della eurokit), dopo qualche consiglio recuperato sul forum ho preparato al meglio il modello e mi sono presentato al capo più vicino (Buscate MI). Qui qualche volenteroso si è offerto di aiutarmi ed abbiamo fatto assieme qualche volo. Poi, con gran presunzione ho pensato di provare un volo in autonomia... disastro! ... e iniziò così l'inverno (in tutti i sensi)... A quel punto ho raccolto i cocci e rimesso insieme tutto, processo molto lungo perché il tempo libero a disposizione è molto poco, molto poco. Ora che il modello potrebbe sembrare di nuovo a posto approfitterei del poco tempo libero in concomitanza delle ferie chiedendovi se, tra voi esperti appassionati, c'è qualcuno che non è andato in ferie e si offrirebbe di darmi una mano e far volare assieme il Nevada. Ciao ciao Grazie!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,io sono del GAB di Busto (pista di Buscate),purtroppo in questo periodo c'e' poca gente al campo perche' tutti in ferie,ma se fai un salto al sabato o alla domenica sicuramente qualcuno lo trovi sempre magari anche il giorno di ferragosto.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |