| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Sarà normale?
Radio spenta... Esc spento.....muovo con le mani le ruote anteriori e dopo un po si accende l'esc . Chiamo l'esorcista o è normale?? Ho il video sul cellulare ma non riesco ad allegarlo. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ALBOOOOOOO!!! ma tu giochi anche a grepolis?? fine ot- Ho caricato il video sul tubo ed allego qui il link...... ditemi qualcosa- le batterie sono ovviamente collegate (se non lo fossero state avrei inventato la produzione di energia senza nessuna fonte!!) https://www.youtube.com/watch?v=hAw1umJ7jOc |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Impossibile' se guardi l'interruttore è proprio incollato al servo,sull'esterno. Sai cosa ho pensato io? Secondo me il servo, mosso così come ho fatto io, produce corrente che entra direttamente nell'esc by passando l'interruttore e facendo partire il tutto.però questo discorso poi non coincide con il fatto che,accendendo poi la radio,questa non viene riconosciuta dall'esc. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ahahahahahhahahhahahha guarda l'ora in cui ho scritto, ero ciucco!! Edit: no, non gioco a grepolis
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
la faccenda della radio che poi non funziona non credo sia prova del contrario. ad ogni modo non sono esperto, ma la corrente non si fa da sola, e un motore in cc se fatto girare diventa un generatore, quindi la cosa mi sembra l'unica spiegazione possibile (esorcismi a parte)
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |