| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| E' possibile....
.. alimentare con una sola batteria a bordo, 2s la pompa, la candela Della turbina e la ricevente? Parlo di piccola turbina e 5 servi. Grazie
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Esiste una soluzione leggera in termini di peso e sicurissima.... La nuova centralina Alewings , con due lipo alimenta turbina, ricevente , servi, eventuali carrelli e freni elettrici , il tutto con un sistema completamente ridondante
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Dove la trovo Fabio?
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Infatti, eccoti accontentato, ora lo conosci anche te
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
E' da tempo che mi frulla in testa un unico dispositivo hardware per gestire tutto: servi, alimentazioni, sequenze, ecc. dapprima davo per scontato fosse così, poi ho realizzato il contrario. Ad esempio; Ho visto che ad oggi solo le power box srs sono, ad esempio in grado di gestire la sequenza dei carrelli/portelli. Forse siamo sulla strada giusta? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |