| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() | esc guasto
Ho un brain 80 turnigy al quale si è staccato un componente dalla parte sottostante inserendo una batteria. è un componente quadrato sembra una bobina avvolta in un nucleo di ferrite che si è leggermente scheggiato i bordi ma è risaldabile volendo. qualcuno sa che funzione ha? all'inizio speravo fosse il bec interno e pensavo quindi di metterlo esterno... invece ho visto che senza regolatore proprio non si accende. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Ho provato a collegare una lipo all esc ma non da segni di vuta anche alimentando la rx con un pacco 4nimh... In teoria fosse solo un problena di bec dovrebbe funzionare... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |