| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2014 Residenza: mesagne
| vi prego aiuto
Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo hobby ho una serpent impulsé datata ma nuovissima in tutto ho fatto io il rodaggio al motore fino a stamani andava benissimo ho solo aperto un po la vite del gas perche credevo girasse un po secco ma da li non la riesco piu a sistemarla fa un sacco di fumo se accellero si spegne si impanna eppure ho resso tutto come era ma niente sto impazzendo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
be,se il motore e' datato come la macchina,magari probabilmente ce' qualche or sui spilli che si sbriciola.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao, nel carburatore ci dovrebbero essere due spilli; quello del massimo per registrare la massima quantità di carburante per sopperire al massimo sforzo o regime del motore, questo solitamente è posto verticalmente e si trova in prossimità dell'ingresso mix nel carburatore. Un altro spillo, avente funzione di regolare l'afflusso di mix al motore quando dal minimo si va ad accelrare, è solitamente posiziona orizzontalmente e si trova all'inerno del tamburo/farfalla che apre il carburatore. Se ora il motore si spegne quando togli l'accendicandela o fà molto fumo e stanta a muoversi quando acceleri forse è questo "spillo del passaggio" che è eccessivamente aperto (per provare puoi osare spostamenti drastici di 1 giro) prova chiudere 1 giro e verificare se cambia qualcosa. N:B: solitamente pre le regolazioni gli spilli si spostano di circa 45 gradi, non di giri
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2014 Residenza: mesagne
|
Ciao magu ho fatto come mi hai detto anche se per farlo ho dovuto sudare la vite si trovava dietro il serbatoio ci arrivavo solo con l'angolo del cacciavite cmq ho datoun giro e un po piu e poi ho dovuto aprire la vite dell aflusso di benzina adesso un orologio grazie per il consiglio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |