| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
non ne faccio una questione di stabilita' ma bensi di facilita' nell'affrontare le manovre, con le pale corte il modello e' piu' gestibile, diventa meno irruento, piu' morbido, non saprei come descriverti il concetto, viceversa con l epale lunghe sei necessariamente obboligato ad aumentare i giri fermo restando il passo e ne consegue una maggior violenza nella manovrabilita'.
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Molti mi hanno consigliato di usare le pale 335 PRO Align che sono sempre di legno ma pare più robuste. Sui vari siti on-line ho notato che ce ne sono con due colorazioni diverse ovvero bianco-rosse e nere-bianche, mi chiedevo se sono la stessa cosa visto che anche il prezzo è lo stesso.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che su un determinato sito te le sei ordinate tutte lasciando gli altri a bocca asciutta![]() , ma anche se cambia la colorazione sono uguali???
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |