| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Disegni Extra
Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di disegni del modello acrobatico Extra 330S, 330L o simili insomma...qualcuno li ha? Ho fatto una ricerca qui sul barone ma non ho trovato nulla (link inesistenti o file danneggiati). MI basterebbero anche dei semplici trittici con 4 ordinate in croce. Grazie in anticipo
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| La mia intenzione è quella di costruirmi un modello 3D da 1.2m circa in styrodur o polistirolo ricoperto. Quello che cerco, se esiste, è un disegno come quello in allegato in cui vengono mostrate le singole sezioni dell'areo ma per un EXTRA330. Grazie mille Runnerfly67! Hai esattamente centrato quello che cercavo! ma per il modello extra330 non ce sono? oppure sono equivalenti per la versione 300?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Penso che il numero 330 stia solo per indicare la potenza del motore,per il resto dovrebbe essere tutto uguale se non qualche dettaglio minimo.Se qualcuno più informato può illuminarci.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |