| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
| ho il motore, cosa compro??
Buongiorno a tutti, in cantina ho un motore eflite .32 (specifiche motore) e relativo esc entrambi inutilizzati, stavo pensando di comprare un aereo per questo motore, tenendo presente che lo vorrei usare su erba non proprio rasata... pensavo ad un supecub, ma se avete alternative interessanti sono tutto orecchi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
se vuoi un ala alta potresti prendere questo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking ma facci sapere se vuoi altro (acro, 3d, riproduzione)
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta, sembra un parente del supercub eflite... vorrei qualcosa con flaps e ruote generose per poter atterrare su erba, non necessariamente ala alta, preferisco riproduzione (come ala bassa ho già un hellcat) ma al momento non ho acrobatici, avevo aperto un post a riguardo. Diciamo che avevo pensato a qualcosa sul genere del supercub per sostituire il mio funcub multiplex che sta iniziando a cedere (a forza di usarlo il muso si è ammorbidito e non smorza più le vibrazioni andando in risonanza oltre al 50% del motore) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Se decidi di prendere quello di Hobbyking ti consiglio vivamente di sostituire da subito il carrello originale con quello e-flite, lo trovi qui: FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Ricambi :: E-Flite :: Landing Gear: Super Cub 25e Buoni voli bush!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 13 giugno 14 alle ore 12:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
beh, il supercub rientra nel budget quindi opterei per questo... mi puoi cortesemente indicare che ruote hai montato? inoltre, per il trasporto le ali si smontano facilmente?? con il funcub svito 2 viti ed il gioco è fatto, nel supercub i tiranti credo creino qualche problema in più, o sbaglio??? grazie, Giorgio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3702963-post29.html Ecco uno dei distributori: Kavan Main Menu In alternativa puoi cercare Kavan o Dubro.. per il montaggio/smontaggio delle semi ali non sbagli. Non è cosi scomodo ma nemmeno immediato come sistema, le controventature si fissano alla fuso tramite 4 viti a brugola e relativi dadi di serraggio. In alternativa ho visto su internet adottare un sistema di fissaggio mediante delle specie di "forcine". Ora non riesco a trovarla ma se recupero un immagine te la posto. A me fortunatamente, abbassando i sedili, entra completamente montato in auto.
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |