Citazione:
Originalmente inviato da gio14 grazie per la risposta, sembra un parente del supercub eflite...
vorrei qualcosa con flaps e ruote generose per poter atterrare su erba, non necessariamente ala alta, preferisco riproduzione (come ala bassa ho già un hellcat) ma al momento non ho acrobatici, avevo aperto un post a riguardo.
Diciamo che avevo pensato a qualcosa sul genere del supercub per sostituire il mio funcub multiplex che sta iniziando a cedere (a forza di usarlo il muso si è ammorbidito e non smorza più le vibrazioni andando in risonanza oltre al 50% del motore) |
Io mi sento di consigliarti proprio il Super Cub e-flite, costa di più rispetto a quello di Hobbyking ma la differenza si vede, inoltre quel motore sarebbe perfetto. Questo è il mio con ruote maggiorate e qualche altro upgrade.. (foto scattata nella giungla del Borneo durante un operazione di rifornimento alla popolazione locale)
Se decidi di prendere quello di Hobbyking ti consiglio vivamente di sostituire da subito il carrello originale con quello e-flite, lo trovi qui:
FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Ricambi :: E-Flite :: Landing Gear: Super Cub 25e
Buoni voli bush!