| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| mix avanzati sulla TX. info
Ho da poco acquistato una nuova radio (DEVO 8s Walkera). Nelle programmazioni libere con curva, essa mi permette di includere o escludere (nelle curva che sto creando) un eventuale trim dato allo stick o un dualrate o altri eventuali mix, o semplicemente avere il segnale originario pulito del canale. la mia domanda non è come si imposta, ma a che serve. quando e in che occasione posso sfruttare questa possibilità? spero che qualcuno sia in grado di rispondermi a questa mia domanda abbastanza complessa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
E difficile risponderti con degli esempi, dipende dalla sensibilita pilota>modello, le casistiche sono infinite. Trim sulla miscelazione serve la percentuale del trim (in genere si) Mix in caduta (se usi ad esempio la miscelazione flapperoni con mix on influisce sui 2 alettoni, con off lavori sul singolo alettone) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io ho futaba, ma la logica delle radio e' quella. L' uso delle curve e usatissima nelle compensazioni, esempio flap o butterflay con il profondita' dove la risposta non e' quasi mai lineare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |