| | #1 (permalink) Top |
| User | Sbach 342 Hk
Volevo farmi un modello con un 30 cc acrobatico e non troppo impegnativo come trasporto, e la mia scelta è caduta sullo SBACH 342, e me lo volevo costruire io ed avevo adocchiato l'ottimo kit di EasyCnc, di cui sono cliente già da tanto tempo, ma il tempo per la costruzione, conoscendomi, mi avrebbe portato a terminarlo ad autunno inoltrato, e quindi collaudarlo in primavera, e allora mi sono detto perchè non un ARF..??' che io per inciso non amo molto, preferisco costruirmeli i miei modelli, ma ogni tanti ci può stare pure un ARF, senza che me ne debba vergognare.. , ed allora ho iniziato a girare in rete per trovare questo modello, e mi sono fermati sù quello che commercializza HK, ho girato tutti i forum italinai e esteri per sapere i pro e i contro, ed ho visto che i contro erano piccoli disallineamenti della naca motore rispetto all'ogiva e altre piccole cosuccie che in un ARF bisogna mettere in conto, e correggere in fase di assemblaggio, nulla di chè comunque, e allora sabato scorso 31-05, l'ho ordinato da HK Olandese, e in meno di una settimana mi è arrivato, costo del modello 207 a cui si vanno ad aggiungere 10 di trasporto, l'ho aperto, ed ho cercato di vedere se aveva subito danni durante il trasporto, ma pare integro, solo l'ordinata chi testa verso la parafiamma che era un pò scollata da un lato, e che provvederò a incollare in squadra in modo che la naca faccia bene battuta, ad un primo esame superficiale mi pare un ottimo modello ben fatto, con cerniere tonde da 4 mm di diametro, accessori ottimi, baionetta in alluminio da 20 mm, che potrei sostituire con una omologa in carbonio, insomma un modello che dopo che gli avrò fatto le mie dovute modifiche, per irrobustrirlo dovrebbe non essere malaccio...viterro informati intanto vi metto 3 fotine dello scatolo come mi è arrivato
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| Bookmarks |
| |