| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| acquisto carica lipo
Visto la mia totale inesperienza vorrei elettrificare una losi 2.0, ho capito che le batterie che userò saranno lipo 4s e mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un carichino specifico discreto ma non esagerato come costo. Altro dubbio che ancora non ho risolto, questi carica lipo anche se sono già alimentati con il loro cavo 12V 220V hanno necessariamente bisogno di un alimentatore esterno con molti A?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO | CarlettoDrz | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 marzo 11 00:43 |
| Aiuto acquisto Carica Batterie e Batterie LiPo | leonealex | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 dicembre 10 17:38 |
| consiglio su acquisto carica/bilancia lipo | mugneto | Batterie e Caricabatterie | 31 | 05 agosto 10 10:26 |
| aiuto acquisto lipo+carica+++ | deodeoag | Elimodellismo Principianti | 18 | 27 settembre 07 21:23 |
| Caricabatterie che carica Lipo, e carica e scarica NiMH, alimentato a12V+220V | din_s | Batterie e Caricabatterie | 0 | 10 maggio 06 10:29 |