| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: Provincia di Alessandria
| multiplex space scooter
ciao a tutti, come da titiolo ho acquistato questo aereo usato privo di radio e batteria , ma motore servi e regolatore di tensione ci sono, il problema è la batteria originanale mi pare fosse al ni-mh, ma che che voltaggio ha? se mettessi una li-po con che caratteristiche la prendo? grazie mille in anticipo
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Hai ragione
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Qui c'è quasi tutto : Multiplex's Space Scooter RTF Review - RC Groups
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
premetto che il motore non è un brushless, il pacco vecchio non lo ho ma da quanto ho capito dal sito che dice cecco sono 7 elementi al nichel-mh quindi sarebbe da 8,4v? se volessi mettere una li-po? non esiste di quel voltaggio? grazie a tutti
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie di nuovo
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Il sito che dico io.... ![]() (È RC Groups, il piu grande e completo forum di aeromodellismo!!!!! )Comunque si il permax 400 è un vecchio motore brushed (con le spazzole) che ha un grosso problema con le lipo....... con 2 celle è moscio mentre con 3 celle si arrostisce in capo a pochi voli.... Hai anche un altro problema in quanto il cut-off del regolatore non sarà adatto all'impiego con le lipo che rischieresti di rovinare... Il modello ha una decina di anni quindi valuta, come prima cosa, se l'elapor si è cristallizzato/indurito e se vale la pena procedere alla sostituzione di tutto il sistema di propulsione ( c'è da eliminare il riduttore e installare un brushless, un regolatore ed un'elica adeguati al modello) e se te la senti di farlo ripristinando il disassamento e l'inclinazione necessari.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() diciamo che questo aereo l'ho preso per imparare non mi conviene aggiornarlo, allora l'unica cosa che mi rimane da fare e metterci altri 7 l'elementi da 1,2v al ni-mh e la ricevente.. cosa dici? grazie
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |