Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 20:56   #9 (permalink)  Top
Mattiy
User

L'avatar di Mattiy

Data registr.: 02-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Il sito che dico io....

(È RC Groups, il piu grande e completo forum di aeromodellismo!!!!! )

Comunque si il permax 400 è un vecchio motore brushed (con le spazzole) che ha un grosso problema con le lipo....... con 2 celle è moscio mentre con 3 celle si arrostisce in capo a pochi voli....
Hai anche un altro problema in quanto il cut-off del regolatore non sarà adatto all'impiego con le lipo che rischieresti di rovinare...
Il modello ha una decina di anni quindi valuta, come prima cosa, se l'elapor si è cristallizzato/indurito e se vale la pena procedere alla sostituzione di tutto il sistema di propulsione ( c'è da eliminare il riduttore e installare un brushless, un regolatore ed un'elica adeguati al modello) e se te la senti di farlo ripristinando il disassamento e l'inclinazione necessari.......
grazie cecco, buono a sapersi per i sito!

diciamo che questo aereo l'ho preso per imparare non mi conviene aggiornarlo, allora l'unica cosa che mi rimane da fare e metterci altri 7 l'elementi da 1,2v al ni-mh
e la ricevente.. cosa dici?
grazie