| | #2 (permalink) Top |
| User |
In teoria non essendo a diretto contatto con i gas in uscita non dovresti aver problemi. Io però per star sicuro ricoprirei la parte interna degli scarichi con un lamierino di alluminio da 0,2-0,3 o di inox da 0,10-0,15. (così di sicuro la resa dei led sarebbe sicuramente superiore). Dal punto di vista della spinta però.... una prova la farei con o senza tali scarichi, tanto per essere certo di non perdere qualcosa per strada e per vedere che non ci siano effetti strani sulle temperature. Ultima modifica di 2M86 : 23 aprile 14 alle ore 17:40 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io monterei questa: Lastra alluminio 0,2x500x250 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Sicuramente stai più tranquillo, costa nulla, il peso è irrilevante, ed i led ne guadagnano un macello. Non sono un gran aerodinamico o fluidodinamico.... sicuramente qualcuno del forum ne sa di più, però io farei 2 prove, non si sa mai che ci possano essere effetti negativi sulla spinta e sulle temperature. Tanto a montare il modello, poggiarlo su una bilancia contro il muro e fare 2 prove con la turbina accesa e visore in mano, 1 ora di tempo ed hai subito la conferma. Massimo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |