| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| Meccaniche outrage 550 + cb ROBBE E1 ETERNITY
Qesto TOPIC ANNULLA I PRECEDENTI COME DA TITOLO vendo due meccaniche complete senza pale una nuova di zecca solo montata con testa fbl e l 'altra con 5 voli tutto perfetto con testa flybar, aggiungo testa completa anche del piatto di scorta e un bel po'di ricambi RICHIEDO PER TUTTO 250 EURO ![]() CARICABATTERIE ROBBE E1 ETERNITY Top di gamma dei cb robbe prima di metterlo in vendita lo mandato a robbe per controllo generale e aggiornamento alla versione 1.4 (80 euro) Posseggo anche ricevuta fiscale risalente a 5 giorni fa. Fornisco anche diverse slitte per la connessione, manuale in italiano e inglese e suo imballo con scontrino che riporta il prezzo pagato.. RICHIEDO PER IL CB 170 EURO + SPEDIZIONE e se volete anche l'alimentatore 20 ampere che sembra fatto appositamente per questo cb (messo sotto il cb sembra un pezzo unico molto bello esteticamente) RICHIEDO 200 EURO SPEDITO GLS (non vendo separatamente l alimentatore) ![]() ![]() ![]() ![]() Come sempre massima serietà e astenersi perditempo e collezionisti di foto. Grazie Tucci marcello Chivasso ( TO) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| up
tutto disponibile
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| up
aggiornamento robbe eternity e alimentatore venduti RIMANGONO ANCORA DISPONIBILI I DUE OUTRAGE GRAZIE
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |